Chi siamo

dal 1991

Terminati gli studi all’Istituto Tecnico Commerciale, nel 1990 Josef Mittelberger contatta Josef Reiterer per offrirgli la propria assistenza nella consulenza e vendita di articoli selezionati per l’enologia. Nasce così l’azienda Remit: Josef Mittelberger si occupa dell’organizzazione della distribuzione dei prodotti e Josef Reiterer si dedica alle consulenze grazie all’esperienza in campo tecnico.

La dimestichezza con la produzione di sughero in Portogallo e con la relativa lavorazione in Germania e Francia, consente alla nostra azienda di mantenersi costantemente aggiornata sulle novità tecniche nel settore dei tappi per bottiglie.

Remit, inoltre, effettua periodici viaggi formativi presso i produttori di botti, in particolare in Borgogna, al fine di perfezionarsi e scambiare informazioni sulle recenti novità e attività scientifiche; grazie a questo è in grado di proporre alle cantine le barrique e le botti in legno più adatte all’affinamento dei vini.

Il suo campo d’attività si è esteso alla rigenerazione di botti di legno usate, alla vendita di prodotti per la sanificazione e l’igiene nelle cantine vini, nonché di agenti chiarificanti e lieviti speciali.

Oggi Remit è il fornitore di selezionati prodotti specifici per l’enologia a garanzia di risultati di eccellente qualità.

created by www.whmedia.it